Nella struttura è possibile dedicarsi ogni giorno alla propria salute attraverso discipline diverse per migliorare il proprio stile di vita e per riequilibrare corpo e mente. Corsi e trattamenti, danza, area benessere, campo da calcetto sul tetto, aree lounge, garden e ristoro, il tutto con la massima attenzione a confort ed eleganza. La piscina coperta, una vasca “indoor” posizionata sul tetto ad una quota inferiore rispetto al campo di calcio a 5, doveva, quindi, essere perfettamente coerente allo stile degli ambienti che la ospitano.
La struttura è caratterizzata da ampie vetrate sui due lati che guardano l’area prendisole/relax estiva all’aperto e su buona parte della zona centrale del soffitto. La vasca è rivestita in elegante mosaico che prosegue poi nelle due pareti in elevazione. Ottima illuminazione led di colore bianco nell’ambiente e multicolor subacquea. Scalinata comoda di accesso per una particolare attenzione a comodità e sicurezza. Il progetto ha ottimizzato gli spazi e le quote esistenti e finalizzato a perseguire l’impronta stilistico/estetica ma soprattutto le esigenze del centro per integrare e completare i servizi offerti.
Il locale tecnico è su due livelli, l’impianto con centralina a controllo remoto, ben dimensionato ed in osservanza delle vigenti normative (piscina coperta di categoria A2). Particolare attenzione è stata prestata all’ottimizzazione degli spazi osservando le esigenze di comodità di gestione e manutenzione.