PIACERE E DIVERTIMENTO

La piscina sorge nelle campagne di Parma, all’interno di un’azienda agricola lungimirante, che ha capito l’attenzione del pubblico verso i prodotti tipici delle nostre zone. Alla produzione, svolta anche con tecniche innovative, hanno aggiunto un complesso ricettivo. La piscina è ad uso pubblico ed è favorita dalla buona posizione geografica, all’interno di un ampio bacino di utenza.

Grazie alla piscina che valorizza fortemente il giardino, il locale ha ottenuto risultati entusiasmanti dall’organizzazione di apposite serate a tema. Integrazione non sempre significa confondersi con lo sfondo. Un contrasto piacevole fra la campagna circostante e l’eleganza delle linee del progetto suscita quelle emozioni che sono il naturale risultato del nostro lavoro. Come naturali sono i materiali di finitura utilizzati, a contrasto con la tecnologia dei giochi d’acqua e di colori. Il tutto garantisce che l’esperienza che i clienti vivranno in questo luogo sia assolutamente unica.

Un impianto di illuminazione cambia-colore, sia all ’interno della piscina che sotto le cascate, con svariate tonalità e comando a distanza, permette di stupire gli ospiti del locale. Oltre a rendere piacevole la serata, i nostri impianti sono apprezzati anche durante il giorno, grazie alle cascate, gli idromassaggi, i geyser e la spiaggia. La soddisfazione del cliente è al centro della nostra filosofia e la creatività delle soluzioni ci permette di ottenerla. Ad esempio abbiamo progettato una soluzione con panche di acciaio inox sommerse, che permette al bar di coprire non solo il giardino ma anche la piscina. Così si troverà a suo agio il cliente che arriva per l’aperitivo o l’evento, come chi vuole chiudere in bellezza la giornata in piscina.


SCHEDA TECNICA

struttura: cemento armato con speciali casseri senza reggette
forma: libera
superficie: 192 mq circa
dimensioni: 20x10-12 m circa
profondità: 0 – 0,20 – 0,80 – 1,00 – 1,40 m
rivestimento interno: pvc color grigio chiaro
rivestimento esterno: legno tek, griglia in tinta col telo e pietra
impianto di filtrazione: filtri n° 2 tipo D. 1400 MM CAD. portata a NORMA UNI 10637 – uso pubblico
circolazione acqua: a sfioro tipo FINLANDESE bocchette n.22
impianto trattamento acqua: centralina per gestione pH e cloro in automatico.
accessori: zona idromassaggio, scalinata, zona spiaggia, bar con panche sommerse in acciaio inox, geyser, cannon jet, cascate, illuminazione led inox rgb (cambia colore)

prospetto-piacere-divertimento

rendering-piacere-divertimento

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok